• Home
  • Cronaca
  • Il bengalese Zahed lascia Sapri per trasferirsi a Londra: la partenza commuove la città

Il bengalese Zahed lascia Sapri per trasferirsi a Londra: la partenza commuove la città

di Marianna Vallone

E’ una città triste Sapri in questi giorni: la famiglia di Zahed, il bengalese che per 14 anni ha vissuto nella cittadina della Spigolatrice, domani partirà per Londra, dove ha deciso di vivere per i prossimi anni. Un trasferimento che per la famiglia di Zahed Hossain Khan rappresenta un passaggio positivo, per dare maggiori opportunità ai figli. Eppure a Sapri la notizia ha commosso tutti, tanto che in queste ore si è creata una fila davanti al suo negozio in corso Garibaldi per salutare la famiglia ormai entrata nel cuore della città.

Zahed, la moglie Annie e i piccoli Adib e Zanid non immaginavano tutto questo calore e affetto: «Pensavamo fosse una tristezza solo nostra e invece è un po’ di tutti – dicono ai microfoni di SapriLive – Sapri e la sua gente resteranno sempre nel nostro cuore».

Guarda il video integrale a cura di Francesco Lombardi per SapriLive.com

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019