Il Campus MCL Calcio di Sasà Esposito vince il torneo di San Pantaleone Kids
| di Luigi Martino
Successo netto e meritato per il Campus MCL Calcio di Camerota, guidato da mister Sasà Esposito della scuola calcio Gerardo Di Maio, che si è aggiudicato il Torneo San Pantaleone Kids nella categoria 2016-2017. La manifestazione, andata in scena nei giorni scorsi a Vallo della Lucania, ha visto la partecipazione di numerose realtà calcistiche giovanili del territorio.
I giovani talenti del Campus MCL si sono imposti in finale con un convincente 3-0 contro la formazione della Fc Pixel Vallo, dimostrando solidità, organizzazione e talento.
Oltre al titolo, la squadra guidata da Sasà Esposito ha conquistato anche due premi individuali: Massimo Piscitelli è stato eletto miglior giocatore del torneo, mentre il premio di miglior portiere è andato a Fabio Esposito. Entrambi si sono distinti per qualità tecniche e personalità, contribuendo in maniera determinante alla vittoria della squadra.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico e dei genitori presenti sugli spalti, che hanno seguito con entusiasmo le partite del torneo. Il successo conferma il buon lavoro svolto dalla scuola calcio Gerardo Di Maio e dal mister Sasà Esposito nella crescita sportiva ed educativa dei piccoli atleti.




©Riproduzione riservata