«Il fila per due», il film girato a Morigerati arriva al cinema di Policastro

| di
«Il fila per due», il film girato a Morigerati arriva al cinema di Policastro

Arriva al cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino, giovedì 22 febbraio, con unica programmazione alle ore 21:00, il film “In fila per due”, girato tra Morigerati, Portici ed Ercolano con Andrea Di Maria e Francesca Chillemi protagonisti della divertente commedia. Saranno presenti in sala il regista Bruno De Paola e l’attore Giacomo Rizzo.

La trama. Il film si svolge ai piedi del Vesuvio dove a seguito di una scossa di terremoto che rischia di provocare l’eruzione del vulcano, gli abitanti dei paesini limitrofi vengono trasferiti in un comune gemellato. Germano (Andrea Di Maria) e Sonia (Francesca Chillemi) sono fidanzati ma vivono in due centri diversi, gemellati con due comuni diversi. Si vedranno così costretti ad allontanarsi e Germano sembra esserne molto contento. Arrivato a trentacinque anni senza una stabilità economica e con poca voglia di lavorare, deve subire quotidianamente le pressioni di Sonia. Lei vorrebbe sistemarsi e la sua possessività lo soffoca. Inoltre, la giovane donna è estremamente gelosa e gli rende la vita impossibile. Germano sale sul pullman che lo porterà, insieme ai suoi concittadini, verso la nuova destinazione, ma il caos provocato da questa repentina evacuazione trasformerà il viaggio di Germano in una vera e propria avventura ricca di imprevisti divertenti e particolarmente stimolanti.

Nel cast, oltre a Di Maria e alla Chillemi, fugurano Ilaria Rossi, Adriano Falivene, Antonella Stefanucci, Brunella Cacciuni, Gianni Auriemma, Barbara Savinelli e la partecipazione di Giacomo Rizzo e Benedetto Casillo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata