Il virus ferma i Modà, rinviato il concerto al Palasele di Eboli

| di
Il virus ferma i Modà, rinviato il concerto al Palasele di Eboli

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare il “Testa o Croce Tour” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania e che avrebbe fatto tappa a Eboli il 10 marzo. La nuova data al PalaSele di Eboli è fissata per il 13 ottobre 2020, recupero concerto del 10 marzo.

INFO UTILI In seguito allo spostamento del tour dei Modà si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date. Da oggi, lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali. Utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne, è possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati.

PROSSIMI APPUNTAMENTI AL PALASELE – Mentre l’appuntamento con i Modà è rimandato, il PalaSele si appresta ad accogliere, sabato e domenica, la magia di “Notre Dame de Paris”: l’opera moderna più famosa al mondo sarà in scena a Eboli il 7 e l’8 marzo 2020

Consigliati per te

©Riproduzione riservata