• Home
  • Cronaca
  • Incendiata la porta del Comune di Ispani

Incendiata la porta del Comune di Ispani

di Marianna Vallone

Portone del Comune (foto M.Vallone)

Giovedì sera, ad Ispani, ignoti hanno tentato di dare fuoco alla porta del Municipio. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine alcune persone avrebbero buttato un involucro contenente del liquido infiammabile proprio davanti al portone del Comune del piccolo centro del Golfo di Policastro.

E’ stata una signora del posto, di passaggio nella zona, a dare l’allarme. La donna ha chiamato i carabinieri che sono giunti subito sul posto. A fare i rilievi del caso e ricostruire i fatti i militari del Nor della Compagnia di Sapri e i carabinieri della stazione di Vibonati, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019