• Home
  • Cronaca
  • Incidente a Villammare, scontro tra furgone e scooter: giovane ferito

Incidente a Villammare, scontro tra furgone e scooter: giovane ferito

di Maria Emilia Cobucci

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle 10:30, a Villammare, frazione marinara di Vibonati, sulla strada SS18 nei pressi di un distributore di carburante, prima dei campeggi. Si è trattato di un tamponamento tra un furgone ed un ciclomotore, ma le cause sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Sapri, guidati dal Sostituto Commissario Silvio Riccio.

A causa dell’incidente ha avuto la peggio il giovane, un minorenne del golfo di Policastro, che si trovava in sella al suo 125. Mentre nessuna ferita ha riportato l’uomo a bordo del furgone. Immediatamente sono accorsi sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, allertati tempestivamente dalla Polizia Stradale, che hanno trasportato il malcapitato all’ospedale Immacolata di Sapri.

Le cause sono ancora da accertare e le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda, per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità. Il traffico è andato a rilento per poco, con lievi disagi, ma subito ripristinato grazie all’intervento della Polizia Stradale.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Maria Emilia Cobucci

Giornalista per scelta ma anche per passione. Da sempre. Testarda e determinata come ogni cilentana che si rispetti. Amo raccontare il mio territorio, ricco di bellezze ma anche di tante storie che tutti dovrebbero conoscere.
Tutti gli articoli di Maria Emilia Cobucci

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019