• Home
  • Cronaca
  • Incidente di caccia, lutto cittadino a Postiglione per i funerali

Incidente di caccia, lutto cittadino a Postiglione per i funerali

di Marianna Vallone

Si terrà domani alle ore 15:00 nella chiesa di San Giorgio a Postiglione l’ultimo saluto a Martino Gaudioso. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Pepe, ha annunciato il lutto cittadino dalle 15:00 alle 18:00 di giovedì.

L’uomo di 55 anni è stato ucciso da un colpo esploso accidentalmente dal fucile del figlio. La tragedia si è verificata venerdì pomeriggio nel comune di Sicignano degli Alburni, in località Gammariello. Il giovane di 34 anni ha fatto partire il colpo, che ha raggiunto il basso addome del padre, deceduto sul posto, pensando di colpire un animale.

A seguito delle indagini, i carabinieri della sezione operativa di Eboli, insieme a quelli di Postiglione, hanno denunciato il giovane G.G., con l’accusa di omicidio colposo. 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019