Incidente frontale alla rotonda di Vallo della Lucania: disagi e feriti

| di
Incidente frontale alla rotonda di Vallo della Lucania: disagi e feriti

Un incidente stradale si è verificato a Vallo della Lucania oggi, quando due veicoli sono stati coinvolti in un impatto frontale alla rotonda situata all’uscita della Cilentana.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con gli operatori sanitari del 118 che sono giunti sul luogo dell’incidente in breve tempo, supportati da un’ambulanza della Misericordia. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per regolare il traffico e indagare sulle circostanze dell’incidente.

Secondo le prime informazioni disponibili, il violento impatto frontale ha causato danni significativi ai due veicoli coinvolti, lasciandoli gravemente danneggiati.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo alle condizioni dei conducenti e dei passeggeri coinvolti nell’incidente. Le autorità stanno svolgendo ulteriori indagini per comprendere le cause dell’incidente e stabilire se vi fossero circostanze particolari che hanno portato a questo impatto frontale. L’incidente ha causato disagi al traffico.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata