Resta estremamente delicato il quadro clinico della donna coinvolta nel grave incidente stradale verificatosi nella mattinata di oggi in via G. B. Vico ad Agropoli. Dopo un primo ricovero all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, nel pomeriggio si è reso necessario il trasferimento in una struttura sanitaria di Napoli.
La paziente, rimasta seriamente ferita nello schianto che è costato la vita al marito, Giuseppe Malzone, professore in pensione di 84 anni, è stata trasportata in eliambulanza per consentire l’accesso a cure specialistiche adeguate alla gravità delle sue condizioni.
Fin dalle prime ore successive all’impatto, i sanitari avevano riscontrato un quadro clinico complesso. Con il passare delle ore, l’evoluzione delle condizioni ha spinto i medici a disporre il trasferimento urgente verso un ospedale napoletano maggiormente attrezzato.
La donna è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Intanto, ad Agropoli, la notizia continua a suscitare forte apprensione e partecipazione, mentre si attendono aggiornamenti sull’evoluzione della situazione sanitaria.



