James Senese in concerto a Marina di Camerota per i festeggiamenti di San Domenico
| di Luigi Martino
In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Domenico, patrono di Marina di Camerota, la cittadina cilentana si prepara a vivere due serate di grande emozione tra fede, musica e spettacolo.
Ad aprire il programma civile sarà uno dei protagonisti più amati della scena musicale italiana: James Senese, storico sassofonista e voce inconfondibile del Neapolitan Power, si esibirà questa sera, domenica 3 agosto alle ore 21:30, nella suggestiva cornice della località porto di Marina di Camerota. Il concerto, a ingresso gratuito, porterà sul palco tutta la potenza espressiva del suo sound che mescola jazz, funk, blues e radici napoletane, in uno show che promette di essere indimenticabile.
I festeggiamenti proseguiranno lunedì 4 agosto, giornata clou dedicata al Santo Patrono. Dopo le celebrazioni religiose, la serata si concluderà con l’attesissimo spettacolo pirotecnico sul mare, che come da tradizione illuminerà la costa e il cielo sopra il porto, regalando uno dei momenti più emozionanti e partecipati dell’estate cilentana.
L’amministrazione comunale invita cittadini e visitatori a partecipare numerosi per rendere omaggio al Santo Patrono in un clima di gioia, cultura e condivisione.

©Riproduzione riservata