• Home
  • Cultura
  • La fiaba di Frozen nelle grotte di Pertosa Auletta

La fiaba di Frozen nelle grotte di Pertosa Auletta

di Marianna Vallone

Una fiaba senza tempo che racconta i sogni e le speranze di due giovani principesse, Elsa e Anna alle prese con congiure di palazzo, maledizioni, amori e cambiamenti. Frozen approda nelle grotte di Pertosa Auletta con uno spettacolo che lascerà senza parole. A promuoverlo è Il demiurgo con la Fondazione Mida che rinnovano il loro sodalizio in occasione della messa in scena di Frozen, uno spettacolo rivolto a ogni fascia d’età e ogni tipo di pubblico, per la capacità di coniugare poesia e ironia.
 
Lo spettacolo si snoderà all’interno delle Grotte di Pertosa-Auletta , e il pubblico potrà spostarsi in un innevato e suggestivo mondo sotterraneo, in cui gli spettatori saranno immersi nella storia, viaggiando nel ventre della terra, navigando sul fiume Negro, muovendosi assieme agli attori. Nel cast Francesca Romana Snappy Bergamo, Chiara Vitiello, Antonio Torino, Franco Nappi, Daniele Acerra e Chiara Di Bernardo. 
Adattamento e Regia è a cura di Francescoantonio Nappi.
 
Orari 23 Dicembre: 11.30 – 15.00 – 16.30 – 18.00
30 Dicembre: 11.30 – 15.00 – 16.30 -18.00
info@ildemiurgo.com

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019