La figlia di Roger Taylor sposa al castello di Rocca Cilento: tra gli invitati i Duran Duran

| di
La figlia di Roger Taylor sposa al castello di Rocca Cilento: tra gli invitati i Duran Duran

Il Castello di Rocca Cilento, nel comune di Lustra, si conferma cornice prediletta per i matrimoni internazionali. Ieri, 1° settembre, Ellea Taylor, 33 anni, figlia del batterista dei Duran Duran, Roger Taylor, ha detto “sì” al suo compagno, il personal trainer Shilo Miller.

La cerimonia si è svolta tra le mura del borgo medievale affacciato sul Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, alla presenza di familiari, amici e di ospiti d’eccezione: Simon Le Bon, John Taylor e Nick Rhodes, storici compagni di palco del padre della sposa, non hanno voluto mancare all’appuntamento. La band al completo ha celebrato insieme al collega un giorno che ha intrecciato vita privata e memoria musicale, in un clima di grande emozione.

Per Roger Taylor si è trattato di un ritorno in Campania dal forte valore simbolico. Sua moglie, Giovanna Cantone, è infatti originaria di Napoli: proprio nel capoluogo partenopeo, nell’estate del 1984, il musicista aveva pronunciato il suo primo “sì” nella Basilica di Capodimonte, pochi mesi prima dell’uscita di The Wild Boys, brano che avrebbe consolidato il mito dei Duran Duran.

Con la scelta del Cilento, Ellea ha voluto dare continuità a quel legame familiare con il Sud Italia, trasformando il castello salernitano in un nuovo palcoscenico di nozze che negli ultimi anni ha già ospitato altri eventi di risonanza internazionale, come il matrimonio tra l’attore britannico Ed Westwick e l’attrice Amy Jackson.

Il matrimonio Taylor-Miller rafforza così la vocazione del Cilento come meta privilegiata per celebrazioni che uniscono la suggestione dei luoghi storici all’eco del jet set mondiale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata