Ladri in casa di un medico a Salento, torna l’allarme furti nel Cilento

| di
Ladri in casa di un medico a Salento, torna l’allarme furti nel Cilento

Ladri in azione nuovamente nel Cilento. I malviventi hanno agito a Salento, entrando in casa di un medico, mentre lo stesso si trovava all’interno dell’abitazione. In pochi minuti, i ladri hanno portato via diversi oggetti di valore. Si tratta solamente di uno dei tanti furti avvenuti negli ultimi mesi in zona. 

L’attività investigativa

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione. Già sono state visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune che hanno permesso di individuare l’auto a bordo della quale sarebbero arrivati e poi fuggiti i malviventi. 

La denuncia del sindaco

«La cosa più preoccupante è la sfrontatezza e l’audacia con cui hanno agito! Pensate che il dottore era in casa sotto la doccia e loro, ciononostante hanno continuato ad agire! Le nostre telecamere hanno individuato l’auto! Un’Audi 3 mila di colore grigio! Questo episodio ci dice che dobbiamo cominciare a guardarci intorno anche nei nostri piccoli paesini! – scrive il sindaco De Marco – Per cui, quando vedete qualcosa di strano, auto o persone che non vi piacciono, avvisate subito i carabinieri o il sottoscritto che provvederemo immediatamente a fare dei controlli! Stiamo in guardia che i tempi sono cambiati e i delinquenti pure!». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata