Furti nel Cilento: ladri in azione ad Orria, ma bloccati nei vicoli

| di
Furti nel Cilento: ladri in azione ad Orria, ma bloccati nei vicoli

Si torna a parlare di furti nel Cilento. I malviventi, stavolta, hanno agito tra Casal Velino ed Orria. Il loro piano è però fallito: sono rimasti incastrati con i mezzi tra i vicoli di Piano Vetrale e sono stati costretti a fuggire a piedi.

I furti

I malviventi hanno agito tra la costa e l’entroterra. Infatti, un gruppo ha rubato un camion e un furgone da una ferramenta di Casal Velino, per poi dirigersi verso Piano Vetrale, dove ad agire sono stati probabilmente gli altri componenti della banda. 

Successivamente, con il camion e il furgone hanno caricato gli attrezzi agricoli e gli utensili rubati nel territorio di Orria, per poi cercare di dileguarsi. 

Il piano fallito 

I malviventi sono rimasti incastrati con i due mezzi tra i vicoletti e, nel tentativo di fare manovra, hanno causato non pochi danni e rumori, tanto da svegliare i residenti, che hanno fatto scattare l’allarme. Quindi, scoperti, hanno lasciato il materiale rubato e sono scappati a piedi. Un’altra parte della banda, invece, si è allontanata con un’auto, sempre rubata in zona, poi abbandotata a Casal Velino, dove è stata ritrovata. Indagano, intanto, i carabinieri delle stazioni di Gioi e Vallo Scalo, coordinati dagli uomini della compagnia di Vallo della Lucania.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata