Lega Pro, finisce in parità il derby tra Gelbison ed Avellino

| di
Lega Pro, finisce in parità il derby tra Gelbison ed Avellino

Proprio come all’andata, anche al ritorno, finisce in parità tra Gelbison ed Avellino. Nel mezzo, però, ci sono due gol, entrambi nel primo tempo, nel giro di tre minuti, con una botta e riposta firmato De Sena ed Aya. Un punto che allunga a sette la striscia di risultati utili consecutivi per gli irpini, mentre diventano otto le gare senza vittoria per i cilentani.

La cronaca

Gli irpini partono forte, ma è la Gelbison a passare in vantaggio con De Sena che non sbaglia davanti a Pane. Passano solo due minuti e gli irpini pareggiano con Aya che di testa insacca su sponda di Trotta. Nella seconda parte della prima frazione, non succede nulla di eclatante, con le due squadre che impattano contro le rispettive difese.

Nel secondo tempo, si riparte con una Gelbison più pimpante, anche se le occasioni da rete latitano. La tifoseria irpina, presente con oltre 800 tifosi, ricorda con uno striscione Luca Vialli. Nel finale ci provano De Sena prima e Fornito poi, ma senza fortuna. Al triplice fischio, è pari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata