Lezioni di yoga all’ombra dei templi di Paestum

| di
Lezioni di yoga all’ombra dei templi di Paestum

Da domenica lezioni di yoga per tutti, all’ombra dei templi di Paestum. L’iniziativa è promossa dal Parco Archeologico di Paestum e Velia, in collaborazione con l’associazione “Mi girano le ruote aps”, impegnata da tempo in attività che mirano all’abbattimento delle barriere architettoniche e cognitive per una piena inclusione sociale e culturale di ogni persona.

Le lezioni di yoga, accessibili e inclusive, mettono in pratica la tecnica del benessere psico-fisico in un luogo sacro della Magna Grecia con straordinari appuntamenti che uniscono la cultura orientale a quella occidentale tra i grandiosi templi di Paestum.

Informazioni utili

11, 18 e 25 giugno, 9 e 30 luglio, 13 e 27 agosto, 10 e 24 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Max 15 partecipanti per gruppo. Il costo dell’iniziativa è di 3 euro da aggiungere al costo del biglietto di ingresso al Parco. Appuntamento presso la biglietteria dell’area archeologica di Paestum. Si prega di arrivare 15 minuti prima dell’inizio dell’attività.

Per ulteriori informazioni https://museopaestum.cultura.gov.it/lezioni-di-yoga-allombra-dei-templi/

Consigliati per te

©Riproduzione riservata