• Home
  • Comuni
  • Pollica
  • Litorale di Pioppi, terminato l’intervento di ripascimento sulla spiaggia

Litorale di Pioppi, terminato l’intervento di ripascimento sulla spiaggia

di Antonio Vuolo

Opera di ripascimento sulla spiaggia di Pioppi, a Pollica. I lavori, effettuati dalla CEM Spa, sono stati ultimati negli ultimi giorni, proprio in vista della stagione estiva che sta per cominciare. 

«La spiaggia di Pioppi non l’avete mai vista così – dice il primo cittadino, Stefano Pisani – Per essere solo la prima parte dell’intervento di ripascimento, il risultato non mi sembra niente male! È ora di fermarci per la pausa estiva per consentire a tutti di godere del mare di Pioppi, riprenderemo il prossimo settembre!»

«Grazie alla CEM Spa per l’ottimo lavoro fatto fino a questo momento, grazie all’onnipresente Maurizio per l’attenzione e l’impegno nel seguire i lavori e grazie a tutto il gruppo di Direzione Lavori!» conclude il sindaco. 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019