L’usura tra prevenzione e contrasto del fenomeno: se ne discute a Salerno alla Camera di Commercio

| di
L’usura tra prevenzione e contrasto del fenomeno: se ne discute a Salerno alla Camera di Commercio

Si terrà oggi alla Camera di Commercio di Salerno alle ore 15.30 un importante incontro sul tema dell’usura. L’incontro, dal titolo “L’usura tra prevenzione e contrasto del fenomeno e garanzie difensive” vedrà i saluti istituzionali di Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno, di Raffaele Esposito, presidente Confesercenti della Provincia di Salerno, Gaetano Paolino, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, Agostino Soave, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Salerno.

Relazioneranno sul tema dell’usura Francesco Rotondo, Sostituto Procuratone della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, Marco Salerno, Avvocato del Foro di Salerno, Luigi Cuomo, presidente nazionale Sos Impresa, con la testimonianza e tutela imprenditori vittima di usura.

Modererà Luigi Kalb, ordinario di Procedura penale Università desi Studi di Salerno. Conclude Santi Giuffrè, Commissano Regione Campania per il Coordinamento delle iniziative Antiracket e Antiusura.

Si tratta della prima iniziativa pubblica dell’associazione Sos Impresa Salerno e Provincia rete per la legalità. «Siamo felici di questo importante appuntamento – dichiara il presidente Raffaele Esposito,- ringrazio degli ordini professionali che accompagnano l’iniziativa i relatori di altissimo profilo istituzionale e professionale ed il gruppo di lavoro giuridico di Confesercenti sempre al fianco delle esigenze di imprese e cittadini».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata