13 Novembre 2025

Maria Cerullo e Davide Pilerci tra i migliori del Gruppo Iccrea: premi e riconoscimenti in casa BCC Magna Grecia

| di
Maria Cerullo e Davide Pilerci tra i migliori del Gruppo Iccrea: premi e riconoscimenti in casa BCC Magna Grecia

Giornata di festa e gratitudine, ieri, nella Sala Convegni della sede amministrativa della BCC Magna Grecia, dove si è tenuta una cerimonia dedicata ai colleghi e alle filiali che si sono distinti per risultati, impegno e qualità del servizio nel corso dell’anno.

A essere protagonisti del primo riconoscimento sono stati Maria Cerullo e Davide Pilerci, premiati per essersi classificati tra i migliori 100 dipendenti del Gruppo Iccrea nell’utilizzo dello strumento Proposta Guidata. Un risultato che valorizza la loro capacità di offrire una consulenza attenta, personalizzata e orientata alle esigenze della clientela.

Riconoscimento importante anche per la Filiale di Senise: la preposta Rosalba Mainieri e il collega Luca Oliveto hanno ricevuto un premio per la straordinaria attività di promozione della nuova carta Business, dedicata a imprese e professionisti. Uno strumento pensato per semplificare la gestione delle spese aziendali e migliorare l’efficienza operativa, la cui diffusione ha visto la filiale distinguersi a livello territoriale.

Spazio, infine, alla consulenza assicurativa con il progetto “Alzatori”. In questo ambito sono state premiate Federica Orlotti e Geanina Elena Scantei della Filiale di Castellabate, che si sono fatte notare per il loro impegno nello sviluppo dei servizi dedicati alla protezione del patrimonio, della persona e dell’impresa, contribuendo a rafforzare l’offerta di soluzioni su misura per i clienti.

La giornata si è conclusa con un applauso collettivo e il ringraziamento dell’istituto a tutti i dipendenti premiati, considerati esempio di dedizione, competenza e spirito cooperativo. Valori che, come sottolineato dalla dirigenza, rappresentano il cuore pulsante della BCC Magna Grecia e ne guidano la crescita quotidiana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata