Marijuana in casa, carabinieri arrestano un 25enne a Vibonati

| di
Marijuana in casa, carabinieri arrestano un 25enne a Vibonati

Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, il ragazzo di Vibonati, 25 enne, pregiudicato, arrestato questa mattina alle prime luci dell’alba dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri.

Dopo i numerosi controlli e appostamenti, i militari del Nucleo Operativo, allarmati da un via vai di giovani nei pressi di un abitazione a Vibonati, questa mattina sono intervenuti con una perquisizione domiciliare.

Il giovane è stato trovato in possesso di 210 grammi di marijuana in infiorescenza ancora in essiccazione, 4 dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per essere spacciate, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Il 25 enne è stato tratto in arresto e, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La sostanza rinvenuta è stata interamente sequestrata per essere analizzata.

Continua incessante l’attività antidroga dei Carabinieri di Sapri per arginare il fenomeno dello spaccio tra i giovani del territorio.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata