Marina di Camerota, 23enne abbandonata in strada dopo una festa: salvata in extremis

| di
Marina di Camerota, 23enne abbandonata in strada dopo una festa: salvata in extremis

Attimi di paura nella notte di sabato a Marina di Camerota, dove una ragazza di 23 anni, residente a Salerno, è stata abbandonata in gravi condizioni nei pressi della guardia medica.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alla mezzanotte al 118 è giunta una telefonata da una voce maschile che chiedeva aiuto per una giovane in difficoltà nella zona di Monte di Luna, dove poco prima si sarebbe tenuta una festa privata con musica e consumo di droga. Mentre l’ambulanza stava raggiungendo il luogo indicato, una seconda chiamata ha informato gli operatori di non muoversi, spiegando che la ragazza sarebbe stata portata direttamente alla guardia medica.

Pochi minuti dopo, due persone a bordo di un’auto avrebbero lasciato la giovane – in condizioni critiche e quasi in arresto cardiaco – a pochi passi dal presidio sanitario, per poi fuggire senza fornire spiegazioni. I sanitari del 118, intervenuti immediatamente, sono riusciti a rianimarla e a stabilizzarla, prima del trasferimento in ospedale. Dopo le cure, la 23enne è stata dimessa il giorno successivo.

Sull’episodio, che ha destato forte preoccupazione nella comunità, sono in corso accertamenti per identificare le due persone che l’hanno abbandonata e chiarire le circostanze della festa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata