Massi e blocchi di cemento contro auto e abitazioni: famiglia di Sanza nel mirino da mesi
| di Pasquale Sorrentino
Preoccupanti episodi nei confronti di una famiglia di Sanza e anche nei confronti di veicoli della Protezione civile locale, sempre – si presume – legata alla famiglia al centro di minacce e danneggiamenti da diversi mesi.
Massi di grandi dimensioni e blocchi di cemento usati per distruggere parabrezza, finestrini, inoltre sono state danneggiate carrozzeria e anche porte di ingresso dell’abitazione della famiglia in questione. Sono state presentato diverse denunce ai carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Sapri in merito a questi avvenimenti.
Gli episodi si sono susseguiti da mesi, con tanto di “dossier” fotografico da parte delle vittime di tali azioni. Danni sì ma anche paura per quanto sta accadendo. Nelle denunce è stato ricostruito quanto accaduto e i sospetti su quanto avvenuto. Tuttavia a distanza di mesi gli episodi continuano, l’ultimo nella serata di ieri, quando un masso è stato usato per distruggere il vetro di un’auto nuova. I carabinieri stanno indagando ma tuttavia le azioni criminali, che secondo i denuncianti hanno una sola mano, non sono state interrotte nel corso del tempo e la paura è aumentata.
©Riproduzione riservata