Esterefatti e indignati

| di
Esterefatti e indignati

 Ecco le nostre reazioni alla notizia della soppressione-appresa dalla stampa del Metrò del Mare per l’estate 2011,dopo 10 anni di servizio,con richieste in costante crescita,anno dopo anno.
A gennaio 2011 avevamo scritto a Regione,Provincia,Parco ed EPT,raccomandandone la riconferma,alla luce delle prime indiscrezioni  che ne annunciavano dei tagli.
Non abbiamo ricevuto risposte!
A metà aprile ad apertura stagione estiva ed a programmazione avvenuta,arriva la notizia che causa mancanza fondi  i collegamenti marittimi per il Cilento sono soppressi, con la motivazione che ‘’occorre garantire prima di tutto le iniziative tradizionali della politica turistica sul nostro territorio’’!

-Chiediamo all’assessore regionale al Turismo di conoscere quali sono le iniziative della politica turistica programmate per il Cilento nel 2011.
-Chiediamo all’assessore regionale ai Trasporti,on. Vetrella,di salvaguardare per il 2011 almeno i collegamenti più richiesti,come il le corse Cilento/Capri/Napoli.
-Chiediamo al presidente della Provincia Cirielli ed al presidente del Parco, Troiano,di attivarsi per mantenere il servizio ed evitare che si perpetrino ancora azioni ai danni del Cilento.
-Chiediamo ai rappresentanti istituzionali del Territorio di farsi carico di questa ulteriore ‘problematica collegamenti’.
Hanno sottoscritto:

 
-ASSOCIAZIONE DELLE ADV E TOUR OPERATORS DEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DI DIANO

-ASSOCIAZIONE OPERATORI TURISTICI DI AGROPOLI

-CONSORZIO COSTA DEL BUSSENTO

-ASS.AL.PA ASSOCIAZIONE ALBERGATORI PALINURO

-ASSOCIAZIONE OPERATORIT TURISTICI CASAL VELINO

-C.A.B. ASSOCIAZIONE STABILIMENTI BALNEARI MARINA DI CAMEROTA

-ASSOCIAZIONE TUTTI INSIEME MARINA DI CAMEROTA

 

Continuano a pervenire adesioni

Consigliati per te

©Riproduzione riservata