• Home
  • Cronaca
  • Montano Antilia, obbligo di mascherina anche al chiuso

Montano Antilia, obbligo di mascherina anche al chiuso

di Marianna Vallone

Il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli, con un’ordinanza sindacale ha disposto dal 21 dicembre e fino al 31 gennaio l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso. Un obbligo che resta fermo anche all’esterno, «dove si configurino – si legge – assembramenti o affollamenti e in ogni situazione in cui non possa essere comunque garantito il distanziamento interpersonale. E’ pertanto obbligatorio – si legge nell’ordinanza – in ogni luogo non isolato, ad esempio nei centri urbani, nelle piazze, nelle file, code, mercati o fiere ed altri eventi anche all’aperto nonché nei contesti di trasporto pubblico all’aperto!.

Trivelli ha fatto anche sapere che da oggi e fino al 6 gennaio, tutti gli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale di Montano Antilia, posticiperanno l’orario di chiusura serale alle ore 21 (per consentire tra l’altro a tutti una fruizione più “fluida” e “scaglionata”. I positivi al Covid 19 nel Comune al momento sono 3.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019