• Home
  • Cronaca
  • Monte San Giacomo, danni a una casa dopo Italia – Spagna. Sindaco: «Incivili»

Monte San Giacomo, danni a una casa dopo Italia – Spagna. Sindaco: «Incivili»

di Marianna Vallone

Nel resto dell’Italia follia dopo Italia-Spagna, con video che mostrano scontri e violenza, soprattutto a Cagliari dove un rider è stato aggredito dai tifosi. Episodi anche nel Vallo di Diano. Seri danni si sono registrati a una casa e paura per le persone.

A Monte San Giacomo è accaduto questo dopo la vittoria, ai rigori, dell’Italia contro la Spagna, alle battute finali degli Europei. Il sindaco Raffaele Accetta ha chiesto ai cittadini comportamenti civili in vista della finale domenica prossima, oltre a evitare possibili assembramenti. Per quanto riguarda i danni alla casa il sindaco ha sottolineato che «le telecamere hanno ripreso il tutto».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019