Montecorice, campagna elettorale nel vivo: Meola candidato sindaco

| di
Montecorice, campagna elettorale nel vivo: Meola candidato sindaco

Entra nel vivo la campagna elettorale nel comune di Montecorice in vista del voto del 12 giugno. Il primo ad ufficializzare la candidatura a primo cittadino è Flavio Meola, già sindaco per due mandati del piccolo comune cilentano. Meola, che ha ricoperto vari incarichi dirigenziali nell’Asl Salerno, si prepara a ritornare in campo. Le prime indiscrezioni sono comparse sulla pagina Facebook di uno dei figli, Raffaele, con annessa pubblicazione di quello che sarà il simbolo della lista. «Il futuro è adesso, ora. Da scrivere assieme» si legge in uno dei passaggi del post.

E poi, ancora, sui fondi: «Fondi per le spiagge e i borghi collinari, per rendere il porto un gioiellino e allo stesso tempo i paesi a monte epicentro della vita culturale. Fondi per la nostra Agricoltura, la Pesca, lo Sport, l’Edilizia e le Infrastrutture. Fondi e non più mutui ventennali o trentennali sulle nostre spalle. Finanziamenti, finalmente!».

Al suo fianco, ormai certa, appare la candidatura anche di Pasquale Tarallo, fino a qualche mese fa vicesindaco della Giunta retta dall’attuale sindaco Pierpaolo Piccirilli, che ad oggi invece ancora non ha sciolto nessuna riserva su una sua possibile candidatura. Pronto a scendere nuovamente in campo, infine, anche Ivan Chiariello.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata