I Cimiteri di Montesano necessitano di interventi urgenti!

| di
I Cimiteri di Montesano necessitano di interventi urgenti!

riceviamo e pubblichiamo:

foto archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il dirigente della Giovane Italia, Giuseppe Rinaldi, interviene sulla situazione strutturale carente e problematica dei due cimiteri di Montesano Sulla Marcellana, comune ove risiede.
A tal riguardo, il giovane Rinaldi afferma: “Ho provveduto ad inoltrare al sindaco di Montesano e al competente Ufficio Tecnico una missiva nelle quale mi faccio portavoce delle numerose istanze cittadine che chiedono un intervento urgente, a carattere strutturale, nei cimiteri di Arenabianca e capoluogo del Comune di Montesano”. La lettera contiene gli interventi chiesti da Rinaldi che approfondisce la vicenda dicendo quanto segue: “Sono consapevole dell’esiguità del bilancio comunale ma un’Amministrazione deve avere la responsabilità di pianificare e scegliere degli interventi strutturale a livello locale. Nello specifico sono necessari nei due cimiteri di Montesano lavori di ristrutturazione, sistemazione e decoro della Cappella di Arenabianca, della scalinata che divide il piano inferiore da quello superiore sempre nella frazione di Arenabianca, del bagno nel cimitero del Capoluogo, ed altri lavori indispensabili per altro per l’attuazione del Regolamento di Polizia Morturaria modifiche 2010”. Conclude Rinaldi: “Su questi temi civici non possiamo restare indifferenti. Sono quei piccoli interventi che caratterizzano una buona amministrazione e che più volte, dalla gente, vengono richiesti soprattutto la messa in sicurezza dei luoghi a cui, realmente, nessuno degli amministratori dovrebbe restare inerme”.
A breve verrà lanciata una raccolta firme fra le cittadinanza montesanese per sollecitare ulteriormente su questi ed altri interventi l’Amministrazione Comunale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata