• Home
  • Cronaca
  • Morto l’ex calciatore del Sapri Giuseppe Perrino, stroncato da malore sul campo

Morto l’ex calciatore del Sapri Giuseppe Perrino, stroncato da malore sul campo

di Marianna Vallone

Una tragedia nella tragedia. Giuseppe Perrino, 29enne di Poggiomarino, ex centrocampista del Sapri, è morto di infarto mentre stava giocando una partita in memoria del fratello Rocco, morto nel giugno del 2018 per un malore che lo ha colto mentre si trovava in bici. Un destino crudele per i due fratelli. Giuseppe ha accusato un malore e si è accasciato sul campo da calcio, davanti agli occhi degli amici, sgomenti e increduli.

La notizia, riportata da Fanpage, si è diffusa rapidamente ed è arrivata anche a Sapri, dove il giovane aveva giocato nella stagione del 2010/2011 in serie D. Perrino aveva vestito anche le maglie di Parma, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra. Sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per cause naturali del giovane.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019