Motociclista ferito in un grave incidente al Bivio di Acquavella
| di Luigi Martino
Grave incidente stradale nella serata di ieri lungo via Ponte, nel comune di Casal Velino, all’altezza del Bivio di Acquavella. A scontrarsi sono stati una motocicletta e una Mercedes.
L’impatto è stato particolarmente violento: il centauro, dopo la collisione, è stato sbalzato dalla sella e scaraventato a circa venti metri di distanza.
I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto per poi trasferire l’uomo, in condizioni serie, all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto, ancora in fase di ricostruzione. La polizia municipale è invece intervenuta per regolare la viabilità, fortemente rallentata a causa del sinistro.
©Riproduzione riservata