Un DJ Set in piazza Gallo ad Agropoli

| di
Un DJ Set in piazza Gallo ad Agropoli

L’anfiteatro di piazza Gallo, all’ingresso del lungomare San Marco di Agropoli, domenica 8 agosto, a partire dalle 21.30, si trasformerà per una sera in discoteca per l’evento “Dj set”. Protagonisti gli allievi che hanno partecipato nelle settimane scorse al primo “Laboratorio di Dee jay” organizzato dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Agropoli.

Saranno consegnati gli attestati di partecipazione ai “dj emergenti”, i quali verranno omaggiati di una stock gifts dal Sindaco Franco Alfieri e dall’assessore alle politiche giovanili Francesco Crispino.

«Il laboratorio che si conclude con l’evento di domenica prossima – commenta il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – è la testimonianza dell’attenzione dell’amministrazione comunale al protagonismo dei giovani attraverso la promozione del concetto di “cittadinanza attiva”».

«All’interno del DJ set – spiega Fabio Bacco, tutore del Laboratorio – il dee jay seleziona e mixa i brani in base al suo stile  trovando sempre e comunque un compromesso con quello che vuole ascoltare il pubblico dell’evento. E’ l’abilità e l’esperienza del DJ a interpretare l’umore del pubblico e ad assecondarlo, pur rimanendo fedele al suo gusto».

Durante la serata, inoltre, sarà sorteggiato il biglietto vincente per un concerto per due persone del  Concorso “Porta un amico”, istituito un  anno fa dal Centro Informagiovani. «Il Concorso “Porta un Amico” – spiega la responsabile del Centro Informagiovani, Anna Noviello – è stato concepito con l’idea di incrementare la divulgazione e la promozione delle attività svolte attraverso la partecipazione e il coinvolgimento attivo  dei giovani utenti».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata