Nel sottotetto una serra per coltivare la marijuana: un arresto a Licusati

| di
Nel sottotetto una serra per coltivare la marijuana: un arresto a Licusati

In manette G.L. 35enne di Licusati, con diversi precedenti per spaccio di stupefacenti, che dovrà rispondere di produzione e detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Un altro arresto per i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri che durante un servizio anti droga nelle zone di Camerota, effettuato nella giornata di ieri, hanno trovato il ragazzo in possesso di una dose di marijuana pronta per essere spacciata.

Nella sua abitazione a Licusati, i militari hanno trovato una serra artigianale realizzata nel sottotetto, nella quale venivano coltivate venti piante di cannabis indica: nella struttura era stato creato l’ambiente con tutte le condizioni climatiche e di luce, necessarie alla crescita degli esemplari collocati in appositi vasi, dell’altezza tra i 4 e i 10 cm.

I carabinieri hanno anche rinvenuto e sottoposto a sequestro anche 170gr circa di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio e la somma di circa 300,00 euro provento dell’attività illecita.

Il soggetto è stato arrestato e, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La sostanza rinvenuta e la serra è stata interamente sequestrata per essere analizzata.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata