ADN SWIM PROJECT lascia Torraca

| di
ADN SWIM PROJECT lascia Torraca

riceviamo e pubblichiamo

La società che gestisce i campioni del nuoto e che si è fatta conoscere in Cilento per aver portato a Torraca  alcuni dei più forti campioni del nuoto mondiale lascia Torraca in polemica con l’amministrazione comunale.
Le parole del General Manager  ed ex amministratore della società Olimpionica Del Golfo dott. Giuseppe Di Giulio :
“La piscina è ormai inattiva da sette mesi e l’amministrazione comunale che l’aveva chiusa con un ordinanza non è stata in grado ad oggi di risolvere i problemi burocratici e strutturali.
A nome di ADN SWIM PROJECT  ringrazio la popolazione di Torraca che ci ha ospitato con entusiasmo  e sono rammaricato per dover interrompere il cammino intrapreso che aveva portato molti giovani del comprensorio a fare  nuoto agonistico e che aveva raggiunto il culmine con la stesura di un protocollo d’intesa con la provincia di Salerno.
Il progetto avrebbe avviato gratuitamente al nuoto agonistico tanti giovani, ma  mio malgrado, ritenendo dannoso per ADN SWIM PROJECT legare il suo nome e la sua immagine  ad amministratori comunali statici e poco attenti ai bisogni dello sport, ritengo necessario interrompere qualsiasi rapporto con l’amministrazione comunale e la diffido da qualsiasi utilizzo della ns. immagine a scopi propagandistici.”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata