Sapri: convegno sulle oppurtunità per le aziende e per i giovani disoccupati

| di
Sapri: convegno sulle oppurtunità per le aziende e per i giovani disoccupati
Domani, 5 febbraio, si svolgerà, presso l’ aula consiliare del comune di Sapri, con inizio alle ore 10,00, un convegno sulle oppurtunità per le aziende e per i giovani disoccupati.
Il convegno è stato organizzato dal centro per l’ impiego di Sapri, diretto da Antonio Roberto Daresta. Si parlerà del progetto denominato "InLa2", promosso e finanziato dalla regione Campania e dal Ministero del Lavoro.
" E’ un intervento di politica attiva per il lavoro incentrato su un sistema integrato di convenienze e benefici sia per le imprese che per i giovani. "Questo progetto – osserva il direttore – supportato da Italia Lavoro e dal consiglio provinciale dei consulenti di Salerno, è un’ occasione importante per il tessuto socio-economico del nostro comprensorio".
Al convegno, moderato dal giornalista Tonino Luppino, interverranno: il Sindaco di Sapri, il responsabile del centro per l’ Impiego di Sapri, Graziano Lardo, vice- direttore generale della Provincia, Alberico Capaldo, presidente dell’ ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Salerno, Alfonso Izzo, presidente ANCL della provincia di Salerno, e Gennaro Corvino di Italia Lavoro.
Concluderà i lavori Anna Ferrazzano, vice-Presidente dell’ amministrazione provinciale di Salerno ed assessore alle Politiche del Lavoro.
Va aggiunto che che la partecipazione al convegno, per i consulenti del lavoro, è valida ai fini della formazione continua obbligatoria.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata