Vallo della Lucania: arrestato un cittadino noto alla giustizia

| di
Vallo della Lucania: arrestato un cittadino noto alla giustizia

I Carabinieri di Vallo della Lucania hanno arrestato un uomo già noto alla giustizia per violenze e resistenza a pubblico ufficiale. A Vallo Scalo, nei pressi della stazione, questo individuo aveva impedito di partire all’autista di un autobus di linea piazzandosi davanti al mezzo, precedentemente l’autista non lo aveva fatto salire sul bus in quanto l’uomo aveva con sé un cane di grossa taglia.Sul posto sono giunti i carabinieri e l’uomo ha dato in escandescenza, aggredendo i militari con un bastone e con calci. Per questo è stato immobilizzato, arrestato ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Inoltre, Controlli per la prevenzione e repressione dell’abusivismo edilizio in zone sottoposte a vincoli paesaggistico ambientali sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania.
Quattordici le persone denunciate. Nello specifico a Pollica tre persone sono state denunciate perchè in concorso tra loro avevano apportato delle modifiche senza le previste autorizzazioni ad un fabbricato preesistente; a Cuccaro Vetere è stato accertato che quattro persone avevano realizzato un fabbricato senza permesso a costruire; mentre a Casal Velino tre persone avevano realizzato delle opere nei pressi di un fabbricato in co-proprietà senza autorizzazioni, altre due avevano ampliato i vani di un’abitazione preesistente ed ulteriori due avevano ristrutturato esternamente delle attività commerciali. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata