A Castellabate c’è il trasporto gratuito per le terme, le iscrizioni entro il 19 maggio

| di
A Castellabate c’è il trasporto gratuito per le terme, le iscrizioni entro il 19 maggio

Anche quest’anno il Comune di Castellabate ha attivato un servizio di trasporto gratuito per le terme di Contursi, c’è di tempo fino al 19 maggio per prenotarsi. Un apposito avviso pubblico è già stato diffuso per informare gli interessati di questa interessante opportunità.

Il servizio di trasporto mediante bus sarà operativo a partire dal 24 maggio, per l’intero ciclo di cure termali. Ma la sua attivazione è condizionata al raggiungimento di 50 partecipanti.
Dell’opportunità possono usufruire tutti i cittadini, preferibilmente anziani ma non solo, che possono documentare di trarre beneficio da questi trattamenti cure a fronte di specifiche patologie respiratorie, reumatiche o di altro tipo.

Alleviare i disagi e venire incontro alle esigenze degli anziani è, da sempre, una delle priorità dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano, che nelle politiche sociali è affiancato operativamente dal consigliere delegato Giuseppe Russo.

 

Per prenotarsi è possibile rivolgersi entro il 19 maggio all’Ufficio Servizio sociali del Comune (in piazza Lucia a Santa Maria) o all’Ufficio Stato civile e anagrafe a Castellabate, consegnando la prescrizione del proprio medico curante rilasciata su ricettario dell’Asl, con l’indicazione del tipo di cura e della patologia, assieme a una fotocopia della carta di identità. Il ticket per la prestazione sanitaria si pagherà, invece, direttamente presso le terme.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata