Si è tenuto questa mattina l’ottavo appuntamento di Ecoincontri

| di
Si è tenuto questa mattina l’ottavo appuntamento di Ecoincontri

Si è tenuto questa mattina l’ottavo appuntamento di Ecoincontri presso l’Istituto Comprensivo di Padula dove si è affrontato il tema: “Energie rinnovabili. Uso razionale dell’energia”.
Dopo i saluti di Elia Giudice dirigente Didattico dell’Istituto Comprensivo di Padula è intervenuto Felice Ferrara amministratore unico della Holiday net ed ideatore del progetto, Anna Cione direttore Marketing della Holiday net, Enzo Onorato docente di tecnologia IC Padula.
Sempre presenti la mascotte Riciclò e le eco matite che sonostate distribuite a tutti i partecipanti.
Eco incontri è un progetto ideato e realizzato dalla Holiday net di Salerno e cofinanziato dalla Provincia di Salerno Settore Ambiente in collaborazione con Legambiente Campania, WWF Salerno, Osservatorio Turistico Permanente e Villa Ferrara.
E’ un progetto che ha l’obiettivo di informare esensibilizzare discenti e docenti delle scuole primarie esecondarie con l’ausilio delle nuove tecnologie ed attraversocomportamenti ambientali virtuosi che mirano allasalvaguardia del territorio locale” ha sottolineatol’amministratore unico della Holiday net Felice Ferrara durante l’incontro di oggi.

Sono previsti 10 tra incontri e seminari.
Il nono appuntamento è previsto il 14 dicembre 2010, presso l’Istituto Comprensivo di Baronissi dove si affronterà il tema: “Lo sviluppo sostenibile”.
Dopo i saluti di Ciro Amaro dirigente Didattico dell’IstitutoComprensivo di Baronissi interverranno Felice Ferrara amministratore unico della Holiday net ed ideatore del progetto, Anna Cione direttore Marketing della Holiday net, Alberto Gentile direttore WWF Salerno, Matteo Ruggiero presidente Circolo Legambiente “Valle dell’Irno”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata