Luigi Scorziello nuovo presidente del “Rotary club Paestum centenario

| di
Luigi Scorziello nuovo presidente del “Rotary club Paestum centenario

È Luigi Scorziello il nuovo presidente del Rotary Club Paestum Centenario – Distretto 2100. Lo scambio delle consegne è avvenuto ieri sera, presso il Savoy Beach Hotel: alla presenza dei soci ed autorità, il presidente uscente Giuseppe Di Gaeta ha illustrato il consuntivo delle attività del club prima di passare il testimone, per il 2010-2011, a Luigi Scorziello, presidente in carica della Bcc di Aquara e componente di Giunta della Camera di Commercio di Salerno.

“Oltre al rispetto delle norme statutarie e dello spirito rotariano – ha spiegato Scorziello – auspico che il nostro diventi sempre più un gruppo coeso di amici i quali devono mettere insieme le proprie idee ed esperienze umane e professionali, pronti a rompere anche gli schemi per divertirsi insieme al di là delle formalità. Ringrazio il past president Di Gaeta per l’impegno profuso a favore del nostro club, che nonostante sia nato da poco è riuscito a mettere in campo progetti validi ed iniziative degne di nota, in ogni campo. L’obiettivo è incrementare queste attività, puntando ad infoltire la schiera dei soci e rendere nota in maniera più incisiva agli organi d’informazione le nostre azioni, soprattutto quelle in ambito sociale e inerenti la solidarietà verso i più bisognosi”.

Scorziello ha ricevuto l’investitura ufficiale ed i complimenti del Governatore del Distretto 2100, Michelangelo Ambrosio. Alla cerimonia hanno preso parte anche: l’assessore alla Cultura di Capaccio Paestum, Eugenio Guglielmotti; il sindaco di Felitto, Maurizio Caronna; la direttrice del Museo archeologico nazionale di Paestum, Marina Cipriani; il direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino; il presidente dell’emittente televisiva StileTV, Alfonso Stile; il comandante della compagnia carabinieri di Battipaglia, Giuseppe Costa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata