Ore di apprensione a Pagani, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Francesco Strasso, 27 anni. Il giovane si è allontanato da casa nella mattinata di lunedì 27 ottobre, intorno alle 9.00, e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.
Secondo quanto riferito dai familiari, Francesco avrebbe lasciato cellulare e chiavi di casa prima di uscire. L’ultimo avvistamento risalirebbe alla zona del “Parco dei Bimbi”, nel centro cittadino.
Il ragazzo è alto circa 1 metro e 85, ha capelli biondi, occhi azzurri e al momento della scomparsa indossava una felpa bianca con un cuore rosso sul petto, pantaloni grigi e scarpe bordeaux.
A lanciare l’allarme è stata la madre, che attraverso i social ha diffuso un accorato appello chiedendo la collaborazione di tutti:
«Mio figlio è uscito di casa e non è più tornato. Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo. Se qualcuno lo ha visto, contatti subito le forze dell’ordine».
Le autorità locali hanno avviato le ricerche in tutta l’area, estendendo i controlli anche nei comuni limitrofi dell’Agro nocerino sarnese. Pattuglie della polizia e dei carabinieri stanno battendo il territorio, con il supporto di volontari e conoscenti del giovane.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine o a contattare la stazione dei carabinieri di Pagani.
Le ricerche continuano senza sosta, mentre la comunità resta con il fiato sospeso nella speranza di una buona notizia.


