Palinuro, il 13 luglio arriva Ermal Meta: musica e parole sotto le stelle
| di Redazione
Sabato 13 luglio, in piazza Virgilio a Palinuro, sarà ospite Ermal Meta, cantautore tra i più apprezzati del panorama musicale italiano, per un evento di musica e parole. Ad organizzarlo l’amministrazione comunale di Centola, in collaborazione con la Pro Loco di Palinuro.
Vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 e autore di brani intensi e ricercati, Meta sarà protagonista di una serata speciale dedicata al suo esordio letterario, “Le Camelie Invernali”. L’incontro, a ingresso libero, unirà letteratura e musica in un dialogo aperto con il pubblico, durante il quale l’artista presenterà il libro, risponderà alle domande e firmerà le copie dei presenti.
A seguire, è previsto un momento musicale esclusivo, che offrirà ai partecipanti l’opportunità di riscoprire la poetica musicale dell’artista in un contesto intimo e suggestivo.
L’iniziativa rientra nel cartellone di Palinuro Summer 2025, la rassegna estiva promossa dal Comune di Centola, pensata per valorizzare il territorio attraverso eventi di qualità rivolti a residenti, turisti e visitatori.
©Riproduzione riservata