4 Dicembre 2025

Perde il controllo dell’auto e si schianta: 20enne muore sul colpo

| di
Perde il controllo dell’auto e si schianta: 20enne muore sul colpo

Un drammatico incidente si è verificato nella notte a Pontecagnano Faiano, lungo via Lago Lucrino. Un giovane di appena 20 anni, Andrea Arzano, di Oliveto Citra, ha perso la vita dopo essersi schiantato con il suo fuoristrada contro alcuni blocchi di cemento posti a margine della carreggiata.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora da chiarire. L’impatto è stato violentissimo: il fuoristrada si è accartocciato e il conducente è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. Per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto.

Nonostante i tentativi disperati dei sanitari del Vopi, intervenuti in ambulanza, non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.

La comunità, intanto, è sotto shock per la tragica scomparsa del ventenne.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata