Pluripregiudicato arrestato a Sapri per spaccio di droga

| di
Pluripregiudicato arrestato a Sapri per spaccio di droga

Un uomo di Sapri, C.M. classe ’77, pluripregiudicato per reati analoghi, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Stazione di Sapri guidati dal maresciallo maggiore Pietro Marino: dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri della Stazione di Sapri, che operano costanti attività di contrasto allo spaccio soprattutto tra i giovani, con una serie di indagini sono riusciti a cogliere in flagranza l’uomo, sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente a dei giovani assuntori ed è stato subito bloccato e arrestato. Addosso aveva piccole dosi di diverse sostanze quali hashish, eroina e marijuana pronte per essere smerciate.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, in attesa di giudizio. Le sostanze rinvenute sono state sequestrate per essere analizzate. Anche il nuovo anno 2019 per i carabinieri di Sapri inizia all’insegna dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti che negli anni ha subito vari importanti colpi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata