Elezioni Comunali di Auletta: vince Pietro Pessolano del PdL

| di
Elezioni Comunali di Auletta: vince Pietro Pessolano del PdL

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

I coordinatori Provinciali del Popolo della Libertà di Salerno esprimono viva soddisfazione e salutano la vittoria di Pietro Pessolano, nuovo sindaco di Auletta.
In una nota congiunta i vertici del partito hanno dichiarato: “i cittadini di Auletta hanno scelto di essere amministrati da Pietro Pessolano, uomo del PdL al quale i brogli del centrosinistra avevano scippato l’affermazione all’ultima tornata elettorale.  Gli elettori hanno decretato, con il voto ripetuto nella sezione numero due, la vittoria e ribadito che il PdL è la forza politica che si afferma, anche nel Vallo di Diano, con la capacità delle sue Idee. Pessolano è stato uomo tenace nel riaffermare le sue ragioni e il PdL ha dato al centrosinistra l’ennesima lezione politica: si vince con il volere degli elettori e non con i brogli e le scorrettezze.
Siamo felici ed onorati che anche Auletta esprima un sindaco del PdL, un sindaco che intende la politica come spirito di servizio. Con Pessolano si conferma il cambiamento politico che il centrodestra ha portato in Provincia di Salerno con la strada aperta dal Presidente Cirielli.” 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata