Nell’Aula Consiliare la prima edizione premio “La torre d’oro”

| di
Nell’Aula Consiliare la prima edizione premio “La torre d’oro”

Per Venerdì 28 gennaio, il primo appuntamento del premio internazionale “La torre d’oro”. Prima edizione, dunque, ricca di nomi di rilievo.

Come il cardinale Crescenzo, che sarà premiato per la sua fondazione.

Maddaloni, regista e autore per il suo libro “Cinema e Recitazione” mentre per la sezione “Fiction” il premio và al cast della “Nuova squadra”. Il premio alla carriera è della splendida Marina Suma.

 

Un riconoscimento speciale alla canante cilentana Piera Lombardi mentre ci sarà anche un riconoscimento per la squadra della salernitana, in rappresentanza della quale ci sarà il presidente Lombardi accompagnato da alcuni giocatori. La Smile’s Eventi, organizzatrice di questa prima edizione, premierà inoltre quale uomo dell’anno il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Ultimo e non per importanza il premio nella categoria “Programmi TV” andrà alla trasmissione “La vita in diretta” e nell’aula consiliare del comune di Ascea, sede dell’incontro, ci sarà in rappresentanza della trasmissione il giornalista Giuseppe Di Tommaso. L’evento, anche se alla prima edizione, vede l’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica Italiana, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero alle pari Opportunità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata