Prima Categoria, girone H: emozioni e gol nella seconda giornata

| di
Prima Categoria, girone H: emozioni e gol nella seconda giornata

La seconda giornata del girone H di Prima Categoria Campania ha regalato spettacolo, confermando l’equilibrio che caratterizza il torneo sin dalle prime battute.

A Bellizzi l’Atletico Bellizzi 1990 non è andato oltre il pareggio contro il Pixous GDP: un 2-2 che lascia un po’ di rammarico ai padroni di casa, avanti per lunghi tratti ma raggiunti nella parte finale del match dagli ospiti, abili a sfruttare le poche occasioni avute.

Vittoria netta invece per il Monteciorice United, che davanti al proprio pubblico ha superato senza difficoltà il Calcio Campagna con un sonoro 3-0, confermandosi una delle formazioni più in forma del momento.

Sorride anche il Quadrivio, corsaro in trasferta sul campo del Real Carillia: un gol di misura è bastato per portare a casa i tre punti e rilanciare le ambizioni in classifica.

Colpo importante anche dello SV Atletico Agropoli, che ha avuto la meglio sul Faraone con un successo di misura (1-0), frutto di una partita intensa e combattuta fino all’ultimo minuto.

La giornata si completerà domenica con tre sfide interessanti:
• Sapri Soccer School Cilento – Real Bellizzi (ore 15:30),
• Sporting Club Palomonte – Akropolis (ore 15:30),
• Atletico Pisciotta – Club Serre Calcio (ore 18:30).

Partite che potrebbero ridisegnare ulteriormente la classifica e dare le prime indicazioni concrete sulle squadre candidate a recitare un ruolo da protagoniste in campionato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata