Ragazzo di Caggiano morì dopo serata in discoteca: locale chiuso per 10 giorni

| di
Ragazzo di Caggiano morì dopo serata in discoteca: locale chiuso per 10 giorni

Dovrà restare chiuso per 10 giorni il locale in zona Eur, dove un giovane di Caggiano, Antonio Gorga, nel corso della serata tra il 7 e l’8 luglio scorso, avrebbe assunto sostanze stupefacenti, decedendo successivamente presso l’ospedale Sant’Eugenio per arresto cardiocircolatorio a seguito di overdose.

Il Questore di Roma, dopo aver esaminato l’istruttoria redatta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e sulla base delle risultanze investigative del IX Distretto Esposizione, ha adottato un provvedimento, previsto dall’articolo 100 del TULPS (Testo Unico di Pubblica Sicurezza), con il quale ha disposto la chiusura dell’esercizio, con conseguente sospensione della licenza per la durata di 10 giorni.

Alla base del provvedimento i gravi eventi occorsi presso l’esercizio pubblico ove sarebbe avvenuto l’acquisto e l’assunzione di sostanza stupefacente da parte del giovane, successivamente deceduto, e di almeno altri quattro ragazzi.

A dare esecuzione al provvedimento sono stati gli agenti del locale commissariato che, così come prescritto, hanno affisso sulla porta del locale il cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore di Roma”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata