• Home
  • Attualità
  • Rai3: Il borgo dei borghi, Castellabate in finalissima

Rai3: Il borgo dei borghi, Castellabate in finalissima

di Marianna Vallone

Domenica sera, 20 ottobre, alle 20.30 in diretta su RaiTre andrà in onda la finalissima della grande sfida che vede coinvolti i Borghi più belli d’Italia. Castellabate ha vinto la sfida tra i borghi della Campania, votati online, e si prepara a sfidare gli altri borghi italiani. Durante la trasmissione i 20 borghi finalisti gareggeranno in 4 sfide eliminatorie di 5 borghi ciascuno.

L’appello dei vip: votate Castellabate

In questa fase si utilizzerà un sistema di votazione misto: voto della giuria di esperti e televoto in cui sarà possibile votare tutti i 5 borghi in gara.  Il borgo che avrà ottenuto la percentuale di voto complessiva più elevata passerà alla fase finale. Successivamente i 4 borghi vincitori della fase eliminatoria gareggeranno in una nuova sfida per proclamare il vincitore de “Il borgo dei borghi – La grande sfida”. È possibile votare mediante chiamata telefonica al numero 894.222 oppure inviando un SMS al numero 475.475.0

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019