Il borgo dei borghi, appello dei vip: «Votate Castellabate»

| di
Il borgo dei borghi, appello dei vip: «Votate Castellabate»

Tutti sostengono Castellabate al “Borgo dei Borghi”, nella grande sfida della Rai. A lanciare l’appello al voto sono Claudia Gerini, Greta Mauro, Massimo Boldi, Vittorio Sgarbi, Michele Placido a cui si aggiunge anche il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli.

Castellabate è allo sprint finale. E’ possibile sostenere il borgo sul sito della Rai www.rai.it/borgodeiborghi, fino alle ore 23:59 di giovedì 17 ottobre 2019, quando si conoscerà l’elenco dei vincitori per ogni regione.

Il Comune di Castellabate è stato scelto tra le località campane in sfida per la settima edizione de “Il borgo dei borghi – La grande sfida 2019”. Sessanta borghi concorrenti divisi in venti gruppi, uno per regione. Il vincitore di ogni regione approderà in onda in prima serata dal 22 settembre su RaiTre. Sono previste, infatti, quattro serate “eliminatorie” e una serata “finale”, in diretta il prossimo 20 ottobre con successivo voto mediante televoto. I Comuni partecipanti sono stati selezionati in collaborazione con il Club de “I borghi più belli d’Italia”. Quaranta località, due per regione, sono alla loro prima partecipazione alla gara. Gli altri venti Comuni, come Castellabate, sono stati selezionati in base ai risultati ottenuti tra quelli che hanno partecipato alle edizioni precedenti della trasmissione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata