Ad Agropoli il rallye croisièr “Sur La Route de Malte” 2010

| di
Ad Agropoli il rallye croisièr “Sur La Route de Malte” 2010

Ha fatto tappa ad Agropoli, lo scorso giovedì, il prestigioso Rallye croisière "Sur la Route de Malte" 2010. Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione del Porto di Agropoli capitanata dal Presidente del Consorzio Euromar, Giovanni Ruocco, è riuscita a far inserire nuovamente come tappa la città di Agropoli. Le imbarcazioni a vela partite dalla Costa Azzurra il 5 luglio, precisamente da Le Levandau vicino St Tropez, concluderanno il loro tour ad Arbelax, dopo aver fatto tappa a Girolda-Bonifacio-Roma-Ponza-Napoli-Agropoli-Lipari-Taormina-Siracusa-Villasinius.

Le 14 imbarcazioni a vela sono arrivate giovedì mattina nel porto turistico di Agropoli. Sono state accolte dai diportisti agropolesi che hanno collaborato all’ormeggio ed hanno offerto i comfort necessari. Grazie al connubio tra Consorzio Euromar, Confcommercio con il presidente Germano Rizzo e amministrazione comunale con il sindaco Franco Alfieri e il vicesindaco Mauro Inverso, gli equipaggi hanno potuto visitare il centro storico e in particolare il castello medievale accompagnati da una guida turistica francese. L’equipaggio francese ha poi visitato i templi di Paestum, pranzato al Ristorante il Cormorano nel porto di Agropoli gustando prodotti tipici locali e pesce fresco.
Hanno contribuito all’organizzazione lo Studio A di Germano Rizzo e l’agenzia giannacomunica.eu del dott. Gianluca Ruocco e dott.ssa Anna Luisa Buongiorno.
Il Presidente del Consorzio Euromar, Giovanni Ruocco, è riuscito a far inserire nuovamente la tappa e far fermare la Crociera ad Agropoli anche per il prossimo anno.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata