Riparte «Sapri Anni Sessanta», tra gli artisti: Alberto Bertoli e Marco Ligabue, Biagio Izzo e Fabrizio Moro

| di
Riparte «Sapri Anni Sessanta», tra gli artisti: Alberto Bertoli e Marco Ligabue, Biagio Izzo e Fabrizio Moro

Tutto pronto per la kermesse che celebra gli anni d’oro della canzone italiana. Dopo tre anni di assenza riparte Sapri Anni Sessanta, la manifestazione canora che illumina le serate estive sul Lungomare Italia. Raggiunto l’accordo tra Il Comune di Sapri, capeggiato dal sindaco Antonio Gentile e l’assessorato Turismo e Spettacoli guidato da Amalia Morabito, il Comitato promotore Sapri Anni 60 del patron Vito Sofo e la Ponzo Concerti diretta da Umberto Ponzo.

In programma tre serate, il 27, 28 e 29 agosto 2025. Si parte la sera del 27 con gli artisti Alberto Bertoli e Marco Ligabue. Il 28 sarà di scena Biagio Izzo con il suo gruppo al gran completo. Fuochi d’artificio la sera del 29 agosto con il concerto di Fabrizio Moro, vincitore di due festival di Sanremo – nella categoria giovani il 2007 con il brano Penso e nel 2018 con Non mi avete fatto niente in coppia con Ermal Meta. Per Moro si registra già una grande richiesta di biglietti.

La manifestazione Sapri Anni Sessanta, che quest’anno spegne le 15 candeline, è organizzata grazie alla sinergia tra il Comitato organizzatore, il Comune, gli sponsor e tantissima gente che collabora attivamente. L’evento è presentato da Eugenio Bove e Cristina Annunziata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata