• Home
  • Attualità
  • Riprendono i lavori del nuovo Polo scolastico a Policastro Bussentino

Riprendono i lavori del nuovo Polo scolastico a Policastro Bussentino

di Maria Emilia Cobucci

«Con grande soddisfazione annuncio che riprenderanno i lavori al nuovo Polo scolastico che sorgerà a Policastro Bussentino –  ha dichiarato il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – Sono contento di comunicare a tutti i miei cittadini che il Consiglio di Stato ha stabilito la ripresa dei lavori, ma soprattutto ha sancito la correttezza dell’operato del Comune di Santa Marina».

A breve dunque potranno ripartire i lavori e completare il progetto, per realizzare un organismo didattico fornito di tutti i mezzi necessari per la formazione scolastica, per l’utilizzo delle nuove tecnologie, con annessa biblioteca, laboratorio e sala multimediale. «Il nostro percorso verso il progresso e la costruzione della Città del Futuro continua, – ha aggiunto Fortunato – realizzeremo questa grande opera nonostante i ricorsi di gente piccola, che non pensa al benessere del nostro territorio, ma soltanto ai propri interessi. L’intento dell’amministrazione Fortunato è sempre stato quello di salvaguardare gli interessi dei cittadini per costruire insieme un paese sano, in cui poter lavorare e crescere i nostri figli».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Maria Emilia Cobucci

Giornalista per scelta ma anche per passione. Da sempre. Testarda e determinata come ogni cilentana che si rispetti. Amo raccontare il mio territorio, ricco di bellezze ma anche di tante storie che tutti dovrebbero conoscere.
Tutti gli articoli di Maria Emilia Cobucci

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019